Locanda al Giglio d' Oro
Indirizzo: Contrada Serra S. Andrea, 2, 85020 Ruvo del Monte PZ, Italia.
Telefono:097697516.
Sito web: locandaalgigliodoro.it
Specialità: Ristorante, Alloggi al coperto, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Colazione, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Accogliente, Casual, Romantico, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 358 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
La Locanda al Giglio d' Oro è un ristorante e alloggio situato nella splendida Contrada Serra S. Andrea, 2, 85020 Ruvo del Monte PZ, Italia. Con il telefono 097697516, il sito web locandaalgigliodoro.it, si tratta di un locale di grande prestigio che propone specialità italiane nel suo ristorante e offre alloggio coperto.
Possiamo elencare alcune delle specialità della cucina locale: Ristorante, Alloggi al coperto, Ristorante italiano.
- Tavoli all'aperto
- Consumazione sul posto
- Consegna a domicilio
- Camino
- Ottima carta dei vini
- Ottimi dessert
- Ottimo caffè
- Tavoli su terrazza panoramica
- Colazione
- Pranzo
- Cena
- Mangiare da soli
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle
- Alcolici
- Assaggi
- Birra
- Caffè
- Cibo sano
- Pasti fino a tarda sera
- Posta veloce
- Superalcolici
- Vino
- Colazione
- Pranzo
- Cena
- Dessert
- Posti a sedere
- Servizio al tavolo
- Accogliente
- Informale
- Romantico
- Tranquillo
- Gruppi
- Turisti
- Prenotazione pranzo consigliata
- Prenotazione cena consigliata
- Accetta prenotazioni
- Carte di credito
- Carte di debito
- Pagamento mobile NFC
- Carte di credito
- Adatto ai bambini
- Menu per bambini
- Seggioloni per bambini
- Parcheggio gratuito
- Parcheggio in strada gratuito
- Cani ammessi
Questa azienda ha ricevuto 358 recensioni su Google My Business e ha ottenuto una media delle opinioni di 4.5/5.
La Locanda al Giglio d' Oro è conosciuta per il suo giardino ben curato, il panoramaico, l'ampio parcheggio, l'ottima cucina e prezzi onesti. Le stanze sono spaziose e pulite con bagno privato, mentre la colazione è abbondante. I proprietari sono gentili e si può godere di un'esperienza unica in questo luogo.
Altre attività a Ruvo del Monte
Sei il titolare?
Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.